Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: linkedin
  • Site: youtube
Sebastiano GallitelliMarta BonucciRoberto VeranoMario FerroAngelo Martino

12 Maggio 2022
Roma | Streaming Live

Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · 2022 · Partner

Partner

Partner Comunicazione Italiana è la prima realtà di Relational Design. Realizza attività di "Contenuti & Relazioni" attraverso una Società (For Human Relations) e un’Associazione (For Human Community), che si incontrano per sviluppare eventi nella nuova Sede Community House.

For Human Relations srl, la profit company indipendente della C-Level Community Comunicazione Italiana, si fonda sul sostegno economico dei Partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la cultura della comunicazione, della sostenibilità, della finanza d’impresa, dello sviluppo delle risorse umane e dell’innovazione digitale .

I Partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la reputation del management e dell’organizzazione, formare i propri collaboratori, entrare in relazione con decision maker e opinion leader, creare nuove opportunità.

Diventare Partner significa giocare un ruolo da Protagonista con Digital Speech, Digital Talk e altre soluzioni di Relational Design, a seconda della formula che meglio si addice al proprio business.

Scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it per avere maggiori informazioni.

Clicca qui per scoprire quali aziende e istituzioni hanno già scelto di partecipare da protagonisti agli eventi B2B di Comunicazione Italiana.

Per conoscere meglio l’Ecosistema Comunicazione Italiana:
www.comunicazioneitaliana.it - Il Portale - Dove conoscere le iniziative ed iscriversi agli eventi
www.comunicazioneitaliana.tv - La Streaming TV - Dove conoscere contenuti di valore e formarsi
atlante.comunicazioneitaliana.it - Il Network Relazionale dove conoscere la Speaker & C-Level Community


 

Main Media Partner
Adnkronos
Adnkronos Site: CI icon 
Da oltre quarant'anni l'Agenzia di stampa Adnkronos è una delle principali fonti di informazione sulla vita politica, economica e sociale nazionale ed internazionale. L'Agenzia costituisce il nucleo attorno al quale si sviluppa tutto il Gruppo Adnkronos che, diversificando ed ampliando le proprie attività nel corso degli anni, ha dato vita ad una realtà aziendale in grado di elaborare strategie e progetti capaci di integrare sinergicamente informazione e comunicazione. La particolare attenzione rivolta allo sviluppo delle tecnologie informative, la molteplicità dei propri mezzi informativi (Agenzia, Tv, Radio, Internet), la progressiva diversificazione delle attività hanno fatto sì che Adnkronos costituisca oggi uno dei più avanzati Gruppi multimediali nel panorama editoriale italiano. Le scelte strategiche innovative e sinergiche operate dal nostro Gruppo ci permettono di offrire contenuti capaci di soddisfare la domanda di media diversi utilizzando linguaggi specifici, di ampliare la diffusione utilizzando canali in grado di raggiungere direttamente il cittadino.

Partner
Arval Italia (Gruppo BNP Paribas) spa
Arval Italia (Gruppo BNP Paribas) spa Site: CI icon 
Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oggi oltre 243.000 veicoli a livello nazionale e più di 60.000 clienti e, da 25 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità. Grazie a un'eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, Arval punta da sempre ad offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: utenti privati, professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.

ConfMobility
ConfMobility Site: CI icon 
ConfMobility nasce nel 2020 con lo scopo di supportare e accompagnare le Imprese verso una mobilità sostenibile, facendo riferimento all'Agenda 2030 della Commissione europea. ConfMobility può contare su un network di 4.000 imprese del settore trasporto, logistica e industriale su tutto il territorio nazionale. In ambito Trasporti e Logistica, le aziende della rete di ConfMobility possiedono circa 50.000 veicoli (il 70% sono mezzi superiori alle 3,5 tonnellate e per il restante 30% sono inferiori alle 3,5 tonnellate).

EasyPark
EasyPark Site: CI icon 
Il Gruppo EasyPark è un'azienda globale attiva nella digitalizzazione della sosta. Grazie alla sua capacità tecnologica e alla sua esperienza internazionale propone soluzioni all'avanguardia di mobile parking, supportando le città, i gestori della sosta e le aziende ad amministrare, pianificare e gestire i parcheggi e la mobilità urbana. Attualmente disponibile in 550 città italiane e in 20 paesi in Europa, la pluripremiata app EasyPark è la più diffusa applicazione per la gestione e il pagamento della sosta su strisce blu.

FMA Hub srl
FMA Hub srl Site: CI icon 
Fma Hub è l'agenzia che racchiude le diverse competenze che vivono in FMA Roma: Eventi e Promozioni. Nata dall'unione di competenze di Fma e dalla ventennale esperienza di Fma Roma; Fma Hub rappresenta il perfetto luogo di atterraggio di Idee che, attraverso un processo di ispirazione; design e applicazione, tramutiamo in progetti. Promozioni; Brand Content; Eventi ; Road Show sono il nostro campo di azione. Cosa ci distingue? l'osservazione di oltre vent'anni del comportamento del consumatore, il journey marketing, e la capacità di attivare Touch Point Fisici e Digitali. Attraverso engagment capaci di stimolare il consumatore attiviamo azioni mirate e misurabili. Completano il nostro profilo 3 sedi: Roma; Milano e Londra e oltre 40 collaboratori costantemente attivi.

KPMG with LabLaw
KPMG with LabLaw Site: CI icon 
LabLaw è lo studio legale italiano specializzato esclusivamente in diritto del lavoro e diritto sindacale. Fondato nel gennaio 2006 dal Prof. Avv. Francesco Rotondi, Managing Partner dello studio e dall'Avv. Luca Failla. Si avvale della competenza di oltre 80 professionisti suddivisi tra la sede di Milano e numerose altre sedi sul territorio nazionale, che forniscono consulenza ai clienti in ambito nazionale ed internazionale nel settore lavoristico e delle relazioni industriali day by day, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. LabLaw è membro fondatore di L&E Global (http://leglobal.org/), un network internazionale di studi legali leader nel campo del diritto del lavoro, che oggi riunisce oltre 1.000 professionisti in più di 30 paesi e in 3 diversi continenti (America, Europa e Asia). Nel 2020 stringe un'alleanza strategica con Deloitte Legal, finalizzata a favorire l'incontro tra l'eccellenza nel diritto del lavoro di LabLaw e la multidisciplinarietà e innovazione nel mercato dei servizi di consulenza legale di Deloitte Legal, parte del network di una delle principali società di consulenza a livello mondiale.

Organizzato da:

Main Media Partner

Adnkronos
 

Partner

KPMG with LabLaw FMA Hub srl Arval Italia (Gruppo BNP Paribas) spa EasyPark ConfMobility
 
Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base